back to all news

Enoitalia si prepara a Vinitaly 2019

22 Marzo 2019

Dal 7 al 10 aprile Enoitalia sarà a Vinitaly, la più grande manifestazione dedicata al vino a Verona.

 

Per una realtà vinicola come la nostra, capace di promuovere l’intero patrimonio enologico italiano, Vinitaly è un appuntamento irrinunciabile. Anche quest’anno abbiamo deciso di puntare su innovazione e territorio.

  • Amarone e Valpolicella Ripasso non possono mancare in una manifestazione del vino a Verona. Enoitalia ha scelto di portare a Vinitaly la linea biologica Terra Venetica, una vera espressione del nostro territorio. Una linea che rende omaggio all’antica civiltà venetica riportando in etichetta i caratteri dell’alfabeto venetico.
  • Tra i nostri prodotti del segmento biologico Alberto Nani occupa una posizione di grande rilevanza: è un prosecco extra dry nato per la ristorazione e venduto in tutta Europa per la sua personalità complessa. A Vinitaly presenteremo il nuovo formato da 375 ml pensato per il canale Horeca.
  • Dalla Sicilia arriva Lignum Vitis, il concept wine che celebra il vino, la scienza, l’arte e l’artigianato Made in Italy in tutta Europa.
  • VOGA Italia è da anni portavoce dello stile del Belpaese nel mondo, un’icona internazionale del bere italiano. La prossima edizione di Vinitaly vedrà protagonisti i migliori vini della gamma, tra i quali spicca la nuova bottiglia di prosecco, già presentata in anteprima a Prowein.
Enoitalia Vinitaly 2019